CorelDRAW Microsoft Store Edition Windows 10

CorelDRAW 2019 è ora disponibile per Windows 10 in versione Microsoft Store Edition con tante nuove funzionalità e con la possibilità di acquistare un abbonamento per usare il famosissimo software per la grafica vettoriale.

CorelDRAW 2019 Microsoft Store Edition

Prova GRATIS CorelDRAW® 2019 per una settimana ed entra in una vera e propria esperienza di progettazione per Windows. CorelDRAW è il software di progettazione grafica professionale per l’illustrazione vettoriale, il layout e molto altro ancora.

Da meravigliose opere d’arte a grafica per il web d’impatto e impareggiabili stampe, potrai contare su tutti gli strumenti professionali di cui hai bisogno per lavorare in modo più veloce, intelligente e ottenere risultati di cui andare fiero.

  • ILLUSTRAZIONE VETTORIALE – Usa i potenti strumenti di illustrazione vettoriale di CorelDRAW per trasformare linee e forme di base in complesse opere d’arte.
  • LAYOUT DI PAGINA – Trova tutti gli strumenti di cui hai bisogno per creare layout per brochure, newsletter, documenti multipagina e altro ancora.
  • TIPOGRAFIA – Crea ottimi risultati con un set completo di strumenti tipografici. Regola caratteri, dimensioni, allineamento e crenatura e aggiungi effetti al testo, come ombre e contorni in blocco.
  • COLORE E TRASPARENZA – Applica facilmente colore a riempimenti e contorni. Modifica la trasparenza di un oggetto e riempi oggetti con motivi, gradienti, riempimenti reticolo e altro ancora.
  • STILI – Gestisci con facilità stili e gruppi di stili per applicare formattazione omogenea a diversi oggetti, produrre versioni interattive e organizzare interi documenti in modo rapido e coerente.
  • TRACCIATURA – Risparmia tempo con il sistema di elaborazione di Corel® PowerTRACE™ migliorato, che consente di trasformare immagini bitmap complesse in oggetti vettoriali di alta qualità
  • ESITING NON IRREVERSIBILE – Modifica bitmap e vettori senza compromettere l’immagine o l’oggetto originale con funzioni non irreversibili come Blocca ombreggiatura e la modalità di disegno Simmetria.
  • STRUMENTI DI GRAFICA PER IL WEB – Sviluppa accattivanti contenuti e grafica per il web con una raccolta di strumenti di grafica per il web e impostazioni predefinite.
  • OUTPUT DI STAMPA PROFESSIONALE – Con un potente sistema di gestione dei colori, puoi controllare la coerenza di diversi contenuti multimediali e verificarne la precisione prima della stampa.
  • COMPABILITÀ CON I FILE – Pubblica in un’ampia varietà di formati di file, tra cui AI, PSD, PDF, JPG, PNG, SVG, DWG, DXF, EPS, TIFF, e altro ancora.
  • PENNA – Lavora in modo rapido ed efficiente con la penna Windows Real-Time Stylus, come Microsoft Surface, oltre ai dispositivi e ai tablet Wacom.
  • TOCCO – Crea rapide regolazioni con il touchscreen e lo stilo. L’area di lavoro Touch ottimizza le dimensioni della finestra di disegno visualizzando solo gli strumenti e i comandi usati più spesso.
  • DIAL – Beneficia del supporto di Microsoft Surface Dial. Sperimenta un modo alternativo e più intuitivo di lavorare in CorelDRAW usando solo il tocco e la digitazione.

CorelDRAW 2019 ha un peso di circa 1,12 GB ed è disponibile al download gratuito che consente di provare il software per una settimana. È possibile, poi, acquistare un abbonamento per usare in versione completa CorelDRAW. Trovate il link per il download di CorelDRAW Microsoft Store Edition per Windows 10 in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate di CorelDRAW? Lo acquisterete in versione Microsoft Store Edition per Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

CorelDRAW 2019 | Download