Dopo Samsung Odissey+, sembrerebbe che anche HP sia pronta a lanciare un secondo visore la per la Realtà Mista di Windows 10 ancora più avanzato.

AGGIORNAMENTO | HP ha ufficializzato il suo nuovo visore per la realtà mista, sotto il nome di Reverb“, trapelato a febbraio. È in arrivo in due versioni, Professional e Consumer, a partire da fine aprile rispettivamente a 649 $ e 599 $ – maggiori dettagli a questo indirizzo.

HP “Copper”

Sono trapelate in rete le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo visore MR di HP. Al momento “Copper” è un prototipo, ma è già possibile notare la presenza di cuffie integrate, delle quali era sprovvisto il primo modello, e una nuova forma ergonomica in grado di fasciare la testa di chi lo indossa donando maggiore confort, anche grazie al velcro scelto come rivestimento. Anche le specifiche tecniche dovrebbero avere notevoli miglioramenti a partire dalla risoluzione del campo visivo, che dovrebbe essere raddoppiata rispetto alla prima generazione.

Specifiche tecniche

  • Risoluzione – 2160 x 2160 pixel per occhio
  • Display – LCD
  • Cuffie e microfoni incorporati

Al momento non è chiaro quando il nuovo visore HP sarà commercializzato, ma dovrebbe essere lanciato durante il corso del 2019Cosa ne pensate dei visori per la Realtà Mista? Ne valuterete l’acquisto in futuro? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | RoadToVR