Dopo aver dismesso le app per Windows Phone nel 2017, Microsoft sta ritirando anche quella per Windows 10 Mobile.

Addio app Traduttore

Con una breve comunicazione in sordina, Microsoft ha annunciato la fine del supporto dell’app per Windows 10 Mobile a partire da questo mese, che però continuerà a funzionare nella versione testuale. A partire dal 15 ottobre prossimo terminerà definitivamente la traduzione vocale.

L’app Microsoft Translator su Windows Phone 10 non sarà disponibile in Microsoft Store a partire da aprile 2019. Se al momento utilizzi l’app Windows Phone 10, la traduzione del testo continuerà a funzionare, ma la traduzione vocale non sarà disponibile a partire dal 15 ottobre 2019. Translator continuerà a supportare e migliorare l’app per Windows 10 per PC. Se disponi anche di un dispositivo Android o iOS, prova l’app Translator su tali piattaforme: Translator su Android e iOS offre molte funzioni e lingue aggiuntive.

Vi ricordiamo che il Traduttore rimane disponibile per PC e tablet Windows 10 e nella versione web con tutte le funzionalità. Che ne pensate di questa ulteriore defezione? Avete già abbandonato Windows Mobile? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser