Il tuo telefono Windows 10 notifiche

Dopo aver iniziato ad abilitare la funzione mirroring su alcuni modelli Android, l’app Il tuo telefono (Your Phone) per Windows si è aggiornata con il supporto delle notifiche dello smartphone su PC.

Notifiche dello smartphone su PC

Come annunciato lo scorso anno, l’app Il tuo telefono consente finalmente anche di sincronizzare le notifiche dello smartphone sul PC con Windows 10. L’app mostrerà tutte le notifiche ricevute sullo smartphone nella pagina dedicata. Cancellando una notifica dal PC, questa verrà rimossa anche dallo smartphone. Anche il processo inverso è, ovviamente, supportato. Inoltre, l’icona dell’app sulla Barra delle applicazioni segnerà la presenza di nuove notifiche.

NOTA | L’aggiornamento è in fase di rilascio graduale per i Windows Insider.

Se non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento e voleste provare subito la ricezione notifiche, potete provare a forzare la nuova funzione con la guida sottostante.

Come attivare proiezione schermo e notifiche Android su Windows 10 tramite Il tuo telefono

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Il tuo telefono (Windows 10) | Download
Complemento de Il tuo telefono (Android) | Download