Fix estensioni disabilitate Firefox

Mozilla ha rilasciato un aggiornamento correttivo per il bug che causava la disattivazione dei componenti aggiuntivi in Firefox.

Fix estensioni disattivate in Firefox

Questo grave bug impattava alcuni utenti che non erano più in grado di eseguire o installare nuovi componenti aggiuntivi nell’ultima versione di Firefox. Questo ha significato una disattivazione delle estensioni, temi, motori di ricerca e pacchetti lingua nel browser, che non riconosceva i componenti aggiuntivi come verificati. Mozilla ha, quindi, prontamente rilasciato la nuova versione 66.0.4 di Firefox per i PC con Windows che corregge questa grave falla. Il fix è disponibile anche nella versione 60.6.2, rilasciata solo per gli utenti ESR – ovvero extended support release. L’aggiornamento sarà automaticamente scaricato e installato sul vostro PC. Potete, in alternativa, scaricare l’ultima versione di Firefox per Windows dal link in fondo all’articolo.

Avete riscontrato questo bug in Firefox? Questo aggiornamento ha corretto la falla per voi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Mozilla

Mozilla Firefox | Scarica l’ultima versione per Windows