5KPlayer Windows

Per pochi giorni è possibile scaricare gratis 5KPlayer, un software alternativo a VLC per la riproduzione di contenuti multimediali su Windows e Mac, con tante funzionalità interessanti come il download dal web. Inoltre, è possibile anche vincere dei premi partecipando alla lotteria offerta dall’azienda.

5KPlayer

5KPlayer di DearMob & Digiarty è un potente programma che permette di aprire tantissimi tipi di file multimediali sul proprio PC con Windows 10, Windows 8.1 e Windows 8, Windows 7, Windows Vista e perfino Windows XP. Questo programma è un’ottima alternativa a VLC, per tutti coloro che preferiscono avere anche tante utili funzionalità in più, come il download di video e audio dal web, DLNA, AirPlay e tante altre modalità.

Tra le funzionalità principali di questo programma:

  • Grande supporto di formati – 5KPlayer è in grado di riprodurre video in 4K, risoluzione Ultra HD, video a 360°, musica, DVD, radio in diretta e tanto altro.
  • DLNA – È possibile effettuare lo streaming video tra i dispositivi compatibili con la funzionalità DLNA, come dispositivi Android, PC, Mac, Xbox, PlayStation 4 e smart TV.
  • Registra schermo – Quando si effettua il mirroring di un iPhone o un iPad tramite AirPlay è possibile registrare lo schermo.
  • Modifica video – È anche possibile effettuare dell’editing di base con 5KPlayer, ruotando i video, cambiando il bilanciamento del colore, l’audio, ecc.
  • Download online di video e musica – Il programma integra anche qualche funzionalità interessante per il download di musica in file MP3, dei video in playlist e tanto altro.

Come avere 5KPlayer gratis e vincere dei premi

Per festeggiare il lancio della versione 5.8 del programma – che introduce alcune funzionalità per l’editing dei video – l’azienda permette a tutti di partecipare a una lotteria a premi. Ecco cosa dovete fare per vincere:

  1. Per prima cosa cliccate sul link in fondo all’articolo per scaricare gratis la versione completa di 5KPlayer.
  2. In pochi secondi 5KPlayer sarà scaricato sul vostro computer con Windows.
  3. Successivamente, dalla stessa pagina web potete provare a vincere:
    1. Una Panasonic HC-VX1 (del valore di 697,99 $)
    2. Un abbonamento YouTube Premium

Approfitterete di questa offerta per scaricare gratis 5KPlayer e vincere una Panasonic HC-VX1? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

5KPlayer | Scarica gratis per Windows