È disponibile al download il nuovo aggiornamento May 2019 Update per la Realtà Mista e i relativi visori per Windows 10.

AGGIORNAMENTO | Microsoft ha aggiornato la lista delle novità per la Realtà Mista di May 2019 Update con il supporto delle app Win32.

Le novità per la Realtà Mista

Di seguito trovate l’elenco completo delle novità di Windows 10 May 2019 Update Build 18362 a tema Realtà Mista, fruibile tramite gli appositi visori, compreso HoloLens.

  • Contiene l’aggiornamento del firmware per gli auricolari Acer Asus, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo e Medion Windows Mixed Reality 2017. Questo aggiornamento del firmware migliora la compatibilità e l’affidabilità del display delle cuffie con alcuni adattatori grafici e / o driver grafici.
  • Diversi miglioramenti per la piattaforma e per i visori per la Realtà Mista.

Restyling dell’interfaccia in arrivo nella Realtà Mista di Windows 10 19H1

  • Aggiunto il supporto alle app Win32 – Sono state introdotte la possibilità di avviare le applicazioni Win32 classiche, ad esempio i web browser, i programmi di comunicazione e il supporto allo streaming di applicazioni all’interno della Realtà Mista di Windows. Per avviare un’applicazione Win32 in Realtà Mista, visualizzare il pannello pin tramite il pulsante di Windows nel controller e selezionare Tutte le app a destra del pannello. Si nota una cartella denominata Le app classiche, spostarsi su di essa e si potrà selezionare e avviare la maggior parte delle applicazioni Win32 installate nel computer.

Articolo di Windows Blog Italia