Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 nero

Microsoft ha annunciato l’arrivo di nuovi SKU per gli utenti interessati all’acquisto di Surface Pro 6 e Surface Laptop 2.

17 MAGGIO 2019 | Confermato l’arrivo dai primi avvistamenti negli e-shop delle nuove configurazioni con processore Intel Core i5 di ottava generazione, 16 GB di RAM e disco SSD da 256 GB per i tre recenti modelli Surface.

12 MARZO 2019 | Microsoft Italia ha ufficializzato l’arrivo delle configurazioni con i nuovi processori Intel di ottava generazione, già vociferate in precedenza, e 16 GB di memoria RAM anche da noi – trovate i link fondo all’articolo.

Recentemente abbiamo introdotto tante novità nella famiglia Surface per il mondo business, come Surface Pro 6 for Business e Surface Laptop 2 for Business, che offrono feature e vantaggi aggiuntivi pensati proprio per le aziende:

  • Windows 10 Pro, per una sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività.
  • Processore Intel Quad Core di ottava generazione 8350U nei modelli i5 (8650U nei modelli i7), che garantisce la migliore performance possibile.
  • Microsoft Advanced Exchange: un nuovo servizio di garanzia, che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Nuove opzioni per chi acquista Surface Pro 6 e Laptop 2

Notando la sempre più alta richiesta di maggiori combinazioni di specifiche tecniche per i dispositivi Surface, Microsoft ha annunciato l’arrivo di nuove opzioni per l’acquisto. In particolare, da questo mese sarà possibile acquistare Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 con Intel Core i5, 256 GB di memoria intera e 16 GB di RAM. In precedenza la possibilità di avere 16 GB di RAM era limitata soltanto al modello con processore Intel Core i7. Questo nuovo SKU sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane per i clienti negli Stati Uniti e in Canada, ma l’azienda non esclude l’arrivo in altri paesi, tra cui l’Italia.

Siete contenti di vedere nuove opzioni per l’acquisto dei Surface? Sperate di vedere questi nuovi SKU anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Surface Pro 6 | Microsoft Store
Surface Laptop 2 | Microsoft Store