Icona app Xbox Windows 10

Xbox per Windows si aggiorna alla versione 48.53.21003.0.

  • I messaggi di gruppo stanno cambiando – Il 23 maggio verranno applicate due modifiche importanti alla messaggistica di gruppo.
    • Aggiorneremo i nostri servizi di messaggistica per introdurre funzionalità di chat migliorate (posta in arrivo secondaria per i non amici, GIF e molto altro). Sfortunatamente, i tuoi vecchi messaggi di gruppo andranno perduti durante l’aggiornamento, quindi copia le vecchie chat che vuoi mantenere su Xbox.com.
    • Dopo la transizione, rimuoveremo la messaggistica di gruppo da questa app per concentrarci sulle impostazioni della console e semplificare le tue app. Ma stai certo che prossimamente forniremo una soluzione desktop per la messaggistica di gruppo in modo da assicurarci di aggiornare Windows per le nuove esperienze e app Xbox quando diventano disponibili.
    • Nel frattempo, usa l’app Xbox su iOS e Android per l’esperienza dei messaggi di gruppo aggiornati. I messaggi di gruppo aggiornati saranno disponibili sulla console Xbox il 23 maggio; assicurati di aver installato May 2019 Update sulla vostra console.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti vari.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox | Download