Office Insider

A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 16.0.11819.20002, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
  • Cliccate OK.

Novità Office Insider Fast Build 16.0.11819.20002

  • Documenti raccomandati in Word, Excel, PowerPoint e Visio – Quando si collabora con altri, può essere difficile rimanere aggiornati sulle attività recenti che si sono verificate sui documenti condivisi e sapere su quali documenti si debba prestare attenzione. L’elenco dei documenti consigliati mette i documenti più rilevanti in primo piano quando si avvia Word, Excel, PowerPoint e Visio e mette in evidenza l’attività più importante che si è verificata su ciascuno di questi documenti.
  • Suggerimenti sulla posizione in Outlook Inizia a digitare nel campo Posizione quando pianifichi appuntamenti e riunioni e Outlook suggerirà stanze, indirizzi e altre posizioni recenti. Si noti inoltre che, quando si aggiunge una posizione pubblica con un indirizzo stradale a un elemento del calendario, è possibile ricevere le notifiche Time to leave per tali eventi in Outlook sul dispositivo mobile.
  • Risoluzione di bug negli altri programmi della suite Microsoft Office.

Come Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office (Insider) | Download