Oltre a essere una delle persone più ricche e influenti del pianeta, il fondatore di Microsoft si conferma ogni anno come la persona più ammirata.

Bill Gates: l’uomo più ammirato al mondo

Nonostante sia ormai in pensione e fuori dalla stanza dei bottoni di Microsoft, Bill Gates sembra ricoprire perfettamente il ruolo dell’uomo che tutti vorremmo essere: miliardario, filantropo e amato da tutti. Anche nel 2019 si è aggiudicato il titolo di persona più ammirata nella classifica mondiale stilata da YouGov, precedendo personaggi come Barack Obama e altre grandi celebrità di altri ambiti, molto diversi dal suo.

Il fondatore di Microsoft, Bill Gates, rimane l’uomo più ammirato al mondo, stabile al primo posto sin dal primo sondaggio condotto da YouGov.

Ma lo zio Bill si fa voler bene anche da noi, non solo a livello globale. Il primato nella classifica di tutti i paesi acquista ancora più senso se si pensa che anche in Italia il fondatore di Microsoft occupa il sesto posto delle persone più ammirate, fra i personaggi più in vista dell’anno.

E voi, vi trovate d’accordo? Che pensate di Bill Gates? Fatecelo sapere con un commento!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | YouGov