Samsung potrebbe lanciare il successore del suo tablet PC con Windows on ARM, Galaxy Book 3, entro la fine dell’anno.

03 LUGLIO 2019 | Il solito leaker Evleaks ha pubblicato tre nuovi render del presunto modello Samsung Galaxy Book S; il portatile avrà Windows 10, jack audio da 3,5 mm, una porta USB Type-C e sarà molto sottile. Potete dare uno sguardo ai render trapelati qui sotto.

24 LUGLIO 2019 | Evleaks ha confermato l’esistenza e l’arrivo del modello denominato Galaxy Book S.

AGGIORNAMENTO 1 | Dopo la roadmap trapelata appena due settimane fa, un presunto Galaxy Book S avrebbe passato la certificazione Bluetooth. Al momento non è chiaro se possa trattarsi dello stesso o di un ulteriore modello.

Galaxy Book 3 in arrivo?

Stando a una roadmap di prodotti in arrivo trapelata in rete, Samsung potrebbe lanciare il nuovo Galaxy Book 3 nel terzo trimestre del 2019, esattamente a un anno di distanza lancio del secondo modello Galaxy Book 2 dotato di Snapdragon 850.

Il nuovo modello del tablet PC di Samsung ispirato a Surface potrebbe introdurre il nuovo processore Snapdragon 8cx annunciato qualche mese da Qualcomm, forse congiuntamente a una versione con processore Intel, come avvenuto in precedenza.

Hands-on del primo PC Windows on ARM con Snapdragon 8CX

Aspetterete questo nuovo Galaxy Book 3? I nuovi PC Windows on ARM saranno finalmente maturi? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2