Windows 10 Pro in S mode

Alcuni utenti hanno lamentato l’impossibilità di passare a Windows 10 Pro sui PC sui quali è preinstallata la versione di Windows 10 in S mode.

Fix cambio da S mode a Pro

Per tutti coloro siano in possesso di un PC con la modalità S preinstallata, il passaggio gratuito alla versione Windows 10 Pro si effettua tramite l’app del Microsoft Store. Diversi utenti hanno riportato che la pagina dedicata al cambio di licenza era irraggiungibile, rendendo impossibile il passaggio. Microsoft ha già comunicato di aver risolto prontamente il problema rilasciando l’aggiornamento dell’app dello Store alla versione 11906.1001.24.0 che ha ripristinato la suddetta pagina.

Grazie per il tuo feedback. Abbiamo completato le nostre indagini e abbiamo pubblicato una versione aggiornata dell’app Microsoft Store che include una correzione per questo problema.

Per accedere nuovamente alla pagina dedicata al cambio di versione basta aggiornare lo Store – trovate il link in fondo all’articolo.

Come passare gratis da S mode alla licenza Pro di Windows 10

Vi ricordiamo, nel caso in cui voleste attivare la modalità S mode, che tutti possono farlo senza cambiare licenza con la guida sottostante.

Come attivare e disattivare la S mode in qualsiasi edizione di Windows 10

Avete un PC in S mode? Avete avuto questo problema? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsLatest

Microsoft Store | Download