Microsoft Edge Beta 78.0.276.8

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium ha ricevuto il primo aggiornamento ufficiale per il ramo Beta. Ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta riceve il primo aggiornamento

A distanza di poco più di un mese dal lancio ufficiale della prima versione Beta, il nuovo Microsoft Edge Beta si aggiorna introducendo tantissime novità e aggiornato la base a Chromium 78. Arrivano anche nel ramo Beta, quindi, la protezione dal rilevamento, pulsante hub dei preferiti e nuove opzioni per la sincronizzazione: sono tutte funzionalità già testate dagli utenti nei rami Dev e Canary negli scorsi mesi. Il rilascio di queste nuove feature nel ramo Beta significa che per Microsoft sono ormai stabili e ben funzionanti, quindi pronte all’uso per un pubblico più ampio.
Microsoft Edge Beta si aggiornerà automaticamente alla nuova versione 78.0.276.8; nel caso in cui voleste installare la nuova versione del browser di Microsoft, potete farlo dal link in fondo all’articolo.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica gratis la nuova versione