Xbox One Insider opzioni

Dopo il lancio pubblico dell’update 1908, Microsoft ha iniziato a distribuire agli Insider le build dell’update 1910 per Xbox One. Ecco un elenco di tutte le novità che vedremo nell’aggiornamento di ottobre 2019 per Xbox One.

Le novità dell’update 1910 per Xbox One

Notifiche per la lista dei desideri

L’aggiornamento di ottobre 2019 introdurrà le notifiche per gli elementi aggiunti alla propria lista dei desideri (in inglese Wish List) del Microsoft Store. In particolare, arriverà una notifica ogni qualvolta un elemento della lista sia in sconto.

Miglioramenti per la visione su Mixer

L’integrazione tra Xbox One e Mixer continua a migliorare con l’aggiornamento 1910. La dashboard ora permette la visualizzazione delle stream senza dover aprire l’app, con un focus sulla velocità e la semplicità.

Miglioramenti per i giocatori recenti

È stata migliorata l’esperienza d’uso dei giocatori recenti. Il servizio è ora più affidabile e consente di connettersi con gli altri giocatori immediatamente. Ora è possibile interagire con l’intera lista di giocatori recenti più velocemente.

Catture di gioco migliorate

Ora l’opzione Consenti catture di gioco ha più personalizzazione: è possibile scegliere tra Catture effettuate da me, Catture effettuate da me e dai miei giochi o Non catturare.

Consiglia un titolo Game Pass

Gli utenti con un abbonamento a Xbox Game Pass possono consigliare uno dei tanti giochi nella lista ai propri amici su Xbox Live direttamente dalla propria console Xbox One.

Miglioramenti sotto il cofano per i giochi

Gli aggiornamenti in background per i giochi ora vengono gestiti più intelligentemente dalla console. Questo significa che i giocatori vedranno molto meno spesso la schermata Aggiornamento necessario all’apertura di un videogioco.

Gli Xbox Insider nei vari ring vedranno nei prossimi giorni nuove build che integreranno man mano tutte queste novità. L’aggiornamento 1910 per Xbox One sarà rilasciato pubblicamente nel mese di ottobre. Installerete le build Insider dell’update 1910 per Xbox One? Quali miglioramenti vorreste vedere implementati nella console di Microsoft? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox