Uno dei dubbi circa il futuro Surface Duo riguarda la presenza o meno di una fotocamera.

Surface Duo avrà un’ottima fotocamera

Finora Panos Panay non si era sbilanciato molto sugli eventuali miglioramenti della versione definitiva di Surface Duo, ma finalmente giungono nuovi dettagli sull’hardware del device. A fugare ogni dubbio sulla fotocamera di Surface Duo è stato Panos Panay in persona, che durante l’evento di presentazione in Germania ha confermato la presenza del modulo della fotocamera – intravisto su uno dei prototipi – e che sarà ottima, strizzando forse l’occhio ai bei tempi andati con Nokia nel settore imaging.

Stiamo lavorando su molte cose e, naturalmente, stiamo lavorando su un’ottima macchina fotografica. Ci sono molte aree che sono importanti per noi, la fotocamera è sicuramente una di queste. Al momento, non possiamo proprio parlare di tutti i dettagli.

Nessun dettaglio, ma era chiaro che Surface Duo sarebbe stato dotato di una fotocamera degna di nota, proporzionale all’hardware da smartphone di fascia alta che lo caratterizza. Rimane da capire come verrà implementata per essere sfruttata al meglio nelle varie modalità d’uso che permette il form-factor ripiegabile.

Che ne pensate di Surface Duo? La fotocamera giocherà un ruolo fondamentale? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | DrWindows