Mike Ybarra Microsoft team Xbox e gaming

Mike Ybarra, vicepresidente della divisione Xbox e gaming di Microsoft, ha deciso di lasciare l’azienda capitanata da Satya Nadella.

24 OTTOBRE 2019 | L’ex vicepresidente della divisione Xbox, Mike Ybarra, ha annunciato che si accaserà in Blizzard a partire da novembre, con lo stesso ruolo esecutivo ricoperto in Microsoft per venti anni.

Mike Ybarra dice addio a Microsoft

Dopo 20 anni di carriera in Microsoft, Mike Ybarra – che come ultimo ruolo è stato Corporate Vice President della divisione Xbox e gaming – ha deciso di lasciare l’azienda. In Microsoft è stato coinvolto nei lavori su Xbox, Xbox 360 e Xbox One e, in tempi più recenti, si è anche occupato del programma Xbox Insider. Con un tweet, Ybarra ha deciso di annunciare l’addio all’azienda, ringraziando l’intero team Xbox.

Phil Spencer, Larry Hryb e altri volti familiari con il team hanno immediatamente ringraziato Ybarra per il lavoro svolto, augurandogli buona fortuna per il suo prossimo incarico – al momento ancora ignoto. Anche noi della redazione auguriamo a lui buona fortuna nel suo prossimo lavoro! 

Articolo di Windows Blog Italia