A partire da oggi è ufficialmente disponibile Age of Empires II: Definitive Edition nel Microsoft Store per PC e tablet con Windows 10.

Age of Empires II: Definitive Edition

Age of Empires II: Definitive Edition festeggia i 20 anni di uno dei giochi di strategia più famosi al mondo con una straordinaria grafica 4K Ultra HD, una nuova colonna sonora rimasterizzata e contenuti originali: “The Last Khans”, con 3 campagne e 4 nuove civiltà.

Esplora tutte le campagne originali come mai prima d’ora, insieme alle popolarissime espansioni, con oltre 200 ore di gioco e 1000 anni di storia dell’umanità. Gioca online per sfidare altri giocatori con 35 civiltà diverse e domina il mondo attraverso le ere.

Scegli la tua strada verso la gloria con questa riedizione definitiva di uno dei giochi di strategia più popolari di sempre.

Age of Empires II: Definitive Edition è un’edizione rimasterizzata con grafica in 4K creata da Microsoft per festeggiare i 20 anni di uno dei giochi di strategia più famosi al mondo. Il gioco pesa circa 17 GB ed è disponibile sia sul Microsoft Store per Windows 10 che su Steam, al costo di 19,99 €. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Scaricherete Age of Empires II: Definitive Edition per Windows? Siete contenti di vedere questi grandi classici rimasterizzati da Microsoft? Ditecelo con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Age of Empires II: Definitive Edition | Scarica per Windows
Age of Empires II: Definitive Edition | Scarica da Steam