PaintShop Pro Windows 10

Corel Corporation ha portato la sua famosa applicazione di fotoritocco, PaintShop Pro, sul Microsoft Store per Windows 10.

PaintShop Pro

Richiedi una sottoscrizione e ottieni GRATIS IL PRIMO MESE! Puoi provare il prodotto con tutte le sue funzionalità e annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento prima dello scadere del MESE GRATUITO, senza alcun costo.

Modifica le foto e crea grafica accattivante con la massima facilità, grazie a strumenti e funzioni di livello professionale.

Con funzionalità ispirate dagli utenti, potrai modificare, ritoccare e ottimizzare le foto e creare progetti e composizioni multilivello.

Scegli fra una gamma di aree di lavoro e set di strumenti per qualsiasi livello di esperienza e per tutti i tipi di flussi di lavoro. Che tu sia un fotografo professionista o che ti avvicini per la prima volta al fotoritocco, potrai selezionare e personalizzare facilmente la tua area di lavoro, per un successo garantito.

Prova le straordinarie prestazioni e la velocità di PaintShop Pro, l’editor di foto che sarai fiero di possedere.

PaintShop Pro è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store per Windows 10; il primo mese di uso è gratuito, in seguito è necessaria una sottoscrizione. Trovate il link per il download di PaintShop Pro per Windows 10 in fondo all’articolo.

Scaricherete PaintShop Pro per Windows 10? Quale app per l’editing di foto preferite usare? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WalkingCat

PaintShop Pro | Scarica per Windows 10