Nelle ultime ore potreste aver visto qualche cambiamento nelle impostazioni del Programma Windows Insider con la sparizione del canale Skip Ahead.

Addio Skip Ahead

In accordo con quanto annunciato con il rilascio dell’ultima build 19018, Microsoft sta continuando ad apportare modifiche al programma Insider e ha provveduto alla chiusura di Skip Ahead, stavolta in maniera definitiva. Di fatto non è cambiato nulla, chi era in Skip Ahead ora si ritrova nel canale Veloce, che a sua volta diventerà il canale per testare le build del canale di sviluppo più recente.

A partire da oggi, i Windows Insider che hanno optato per Skip Ahead vengono migrati nuovamente nel Fast ring. Ciò significa che Skip Ahead non verrà più mostrato in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider. In futuro, non offriremo Skip Ahead come opzione per gli Insider a cui iscriversi. Il nostro obiettivo è fornire a tutti sul ring Fast le build più recenti allo stesso tempo.

In altre parole, se stavate in Skip Ahead continuerete a ricevere le build del Fast ring. Che ne pensate di questa scelta di Microsoft? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft