Il nuovo controller Xbox Elite 2 in vendita da pochi giorni soffrirebbe di alcuni problemi hardware appena confermati da Microsoft.

Problemi Xbox Elite 2

Alcuni utenti stanno riscontrando difetti hardware sul nuovo Xbox Elite 2. Nello specifico sembrerebbe che i problemi siano circoscritti ai pulsanti, alle leve thumbstick e alla connettività wireless. Microsoft ha confermato di essere a conoscenza del problema, per mezzo di un suo portavoce:

In Microsoft sottoponiamo tutti i nostri prodotti a rigorosi test di garanzia della qualità. Tuttavia, come qualsiasi hardware, esiste la possibilità che una piccola percentuale di dispositivi possa riscontrare problemi. Siamo consapevoli che un piccolo numero di utenti potrebbe riscontrare problemi con Elite Wireless Controller Series 2 e stiamo investigando attivamente con i nostri team di tecnici. Incoraggiamo tutti i clienti che riscontrano problemi con il proprio hardware a contattare il Supporto Xbox.

Se aveste riscontrato questi o altri problemi vi consigliamo di contattare il servizio di assistenza. Avete acquistato il nuovo Xbox Elite 2? Avete riscontrato questi problemi? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central
Immagine | USgamer