https://www.youtube.com/watch?v=VTveV4Yfh2I

Una puntata speciale di Inside Xbox per scoprire tutti gli annunci e le sorprese in diretta da X019 giovedì 14 novembre alle 21:00 italiane.

X019 | 14 novembre

L’evento X019 di quest’anno sarà la puntata più importante di Inside Xbox, una festa dedicata a tutti i fan durante la quale verranno annunciate tante novità.

Unisciti a noi per X019 a Londra, la celebrazione globale annuale su tutto ciò che riguarda Xbox. L’evento sarà pieno di notizie, primi sguardi e sorprese, e Xbox FanFest, tutti trasmessi in streaming e che iniziano su Inside Xbox. Migliaia di fan si uniranno di persona e milioni di fan di Xbox si uniranno alla celebrazione online. Copertura streaming su Mixer dal 14 al 16 novembre 2019 e biglietti in vendita dal 24 settembre. Sia che tu stia con noi da anni, mesi, settimane o che stia ancora pensando di unirti alla nostra comunità globale, questo è un momento in cui tutti noi ci riuniamo.

L’appuntamento per la diretta streaming di X019 è il 14 novembre 2019 alle 21:00 italiane da questo articolo; Seguirete l’evento in streaming? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia