Mixer, la piattaforma di streaming di Microsoft, continua a migliorare. Le ultime novità riguardano il ranking e la creazione delle clip di gioco.

Novità per Mixer

Accesso al ranking della progressione del canale

Uno dei maggiori feedback che abbiamo ricevuto è che i partner vogliono un maggiore controllo su chi può creare clip per il loro canale. A partire da oggi, i partner saranno in grado di espandere l’accesso alla creazione di clip a tutti gli spettatori o limitare la capacità di agganciarsi dietro un determinato grado di progressione del canale. Ad esempio, un partner può ora personalizzare il proprio canale per consentire ai membri della community di rango 30 o superiore di effettuare la clip, garantendo che solo gli utenti più regolari possano tagliare il proprio canale specifico. Sappiamo che avere la creazione di clip disponibile per tutti gli spettatori a volte può produrre clip fuori contesto o di bassa qualità e crediamo nel dare ai partner un maggiore controllo della loro comunità.

I partner possono modificare queste impostazioni su – https://mixer.com/dashboard/channel/clips.

Migliore anteprima e taglio delle clip

Un altro feedback che abbiamo ricevuto è che desideri un maggiore controllo sulla modifica delle clip. A partire da oggi, quando un visualizzatore inizia a creare una clip sul Web, sarà in grado di tagliare una sezione specifica e visualizzare l’anteprima della clip prima della pubblicazione. Le clip possono essere tagliate a un minimo di 15 secondi e un massimo di 60 secondi. Ciò consentirà ai creatori di generare clip di qualità superiore incentrati sull’azione senza congetture.

Per accedere alla nuova esperienza di clip, basta accedere allo stream di un partner e fare clic sull’icona della nuova clip. Per un breve periodo, questa nuova icona si troverà accanto alla vecchia icona di clip per garantire un’esperienza di qualità durante il lancio completo del nuovo sistema.

Queste modifiche sono possibili grazie al feedback dei nostri fan e partner e siamo così entusiasti di vedere le tue nuove clip in azione.

Utilizzate Mixer? Siete contenti delle novità e migliorie che Microsoft introdurrà presto? Fatecelo sapere qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Mixer