Skype per iOS nuova icona

Skype per Windows, Android e iOS si aggiorna alla versione 8.54.

  • Lingua Nota – Parlare e chattare con persone di tutto il mondo in una lingua diversa è ancora più semplice con Conversazioni tradotte su Skype.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti vari.

Skype Preview introduce i messaggi audio e le conversazioni tradotte

Come abilitare le conversazioni tradotte in Skype:

  1. Dalle chat, fare click con il pulsante destro del mouse o toccare e tenere premuto il contatto e selezionare Visualizza profilo.
    In alternativa, dall’interno della chat è possibile fare click o toccare l’intestazione della chat per accedere al profilo del contatto.
  2. Toccare o fare click su Invia richiesta di traduzione per abilitare la conversazione tradotta.
  3. Verrà inviata una notifica al contatto che si vuole abilitare per l’abilitazione delle conversazioni tradotte. Sarà necessario selezionare accetta per continuare.
    Nota: se il contatto non è nell’ultima versione di Skype, non riceverà l’invito.
  4. Dopo aver accettato l’invito, i messaggi istantanei e le chiamate verranno tradotti nella lingua scelta.
    Nota | La lingua parlata in Skype verrà inizialmente impostata come predefinita nella lingua del dispositivo, ma è possibile personalizzarla in qualsiasi momento in Impostazioni.
  5. Durante la conversazione tradotta, Skype visualizzerà i messaggi man mano che vengono tradotti, ma ti darà anche l’opzione di mostrare il messaggio originale.
  6. La conversazione tradotta continuerà a essere disponibile nelle chat con quella persona. Se si vuole iniziare una nuova conversazione tradotta con un altro utente, è necessario abilitare le conversazioni tradotte anche nel profilo di quella persona.

Per effettuare una chiamata audio o video tradotta, toccare o fare click sul pulsante chiamata audio o video nella conversazione. La voce verrà tradotta e la traduzione verrà visualizzata anche come sottotitoli nella finestra di chiamata.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Skype | Windows, Android, iOS