Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere, tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull’orologio. Ti auguro tempo per guardare le stelle. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. Buon 2020! Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon anno e vi ringrazia per il tempo passato assieme!

Il 2019 è stato un anno veramente impegnativo per noi di WindowsBlogItalia: la linea editoriale è stata modificata ascoltando i feedback inviatici dai nostri lettori e seguendo la direzione intrapresa da Microsoft (abbandonando Windows Phone e Windows Mobile e focalizzandoci anche su Android e iOS, oltre che l’ecosistema Microsoft 365), siamo rientrati nella top 500 dei siti italiani più visitati e molto altro ancora. Tutto questo grazie a voi, che ci seguite e ci supportate ogni giorno, dandoci la forza e la motivazione per continuare quest’avventura.

Per ringraziarvi, vogliamo condividere con voi, all’indirizzo presente alla fine dell’articolo (per scaricare è necessario essere iscritti al Forum), tutti i wallpaper Bing 2019, ovvero gli sfondi giornalieri del motore di ricerca di Microsoft, disponibili in Full HD (1920 x 1080) e senza logo.

Auguri a tutti di un buon 2020!
Lo staff di WindowsBlogItalia

Wallpaper Bing 2019 | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.