Firefox Reality per Windows 10 e Windows Mixed Reality

Firefox Reality è il browser di Mozilla pensato e creato per l’utilizzo in ambienti VR (realtà virtuale) e AR (realtà aumentata) con i dispositivi Windows Mixed Reality.

21 MAGGIO 2020 | Firefox ha annunciato che a partire da oggi è disponibile la prima versione pubblica di Firefox Reality per HoloLens 2 e altri dispositivi che supportano la Realtà Mista di Windows 10. Trovate il link per il download di Firefox Reality dal Microsoft Store in fondo all’articolo.

Firefox Reality

Firefox Reality ti offre i contenuti migliori e più recenti del web che conosci e ami all’interno dei dispositivi per la Realtà Aumentata. Il nostro browser fornisce un modo sicuro, accessibile e open-source di esplorare il web. Prova il testo nitido, i video in alta qualità e una transizione senza interruzioni dal 2D al 3D nella modalità immersiva. Goditi la migliore esperienza di esplorazione del web con Firefox Reality.

Il browser di Mozilla è scaricabile anche su PC, Surface Hub e HoloLens ed è specificatamente pensato per l’uso con i dispositivi Windows Mixed Reality. Al momento è abbastanza basilare nelle funzionalità: per esempio, non è possibile aprire più di una scheda e alcuni siti potrebbero non essere visualizzati correttamente. Firefox Reality è scaricabile gratuitamente per Windows 10 dal link in fondo all’articolo.

Scaricherete Firefox Reality per utilizzarlo in un ambiente AR o VR? Fateci sapere come vi trovate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Firefox Reality | Scarica per Windows 10