iMyFone offerta di Natale 2019

In occasione delle festività natalizie, iMyFone ha appena lanciato tre tipologie di offerte speciali su tutti i suoi prodotti più famosi.

Promozioni natalizie di iMyFone

Dal 19 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020, iMyFone ha deciso di offrire ai propri utenti tre differenti offerte di cui usufruire per portarsi a casa gadget e software della famosa azienda.

Regali gratis con la ruota della fortuna

Ogni giorno, ogni utente avrà a propria disposizione due possibilità di vincere qualcosa in maniera completamente gratuita dalla ruota della fortuna. I regali che possono essere vinti sono:

  • Coupon sconto da 5 $ o da 10 $, che possono essere poi usati per comprare uno dei prodotti iMyFone
  • Licenza gratuita di TunesFix, o di iTransor Lite o di Umate Mac Cleaner
  • Un case per smartphone gratis
  • Regalo misterioso, esclusivo della giornata del 25 dicembre 2019

Programmi iMyFone scontati a 9,9$

Offerta speciale anche per i due software iTransor for WhatsApp e AnyRecover, che sono disponibili all’acquisto con licenza mensile a soli 9,9 $, a fronte di un prezzo precedente rispettivamente di 49,95 $ e 59,95 $.

iTransor for WhatsApp

iTransor for WhatsApp è un utile strumento che consente di mettere una pezza alle mancanze della famosa app ormai da tempo sotto l’ala di Facebook. In particolare, iTransor for WhatsApp permette di trasferire i backup e le intere chat di WhatsApp da uno smartphone Android a un iPhone e viceversa.

Non si tratta di un programma complicato da usare, anzi, richiede soltanto un click per avviare il trasferimento di chat e media allegati da uno smartphone a un altro, senza l’utilizzo di tool esterni. Il programma, inoltre, consente di salvare i backup in locale sul proprio computer, così che non occupino spazio sui servizi di cloud storage come iCloud. I backup creati possono anche essere visualizzati, esportati o stampati grazie all’utilizzo di iTransor Lite, un altro programma di iMyFone.

AnyRecover

iMyFone AnyRecover è un semplice ma efficace programma dedicato al ripristino dei file cancellati o persi da una qualunque unità disco, sia dagli hard-disk interni che da quelli esterni, con supporto a SSD e schede di memoria SD. Il software è dotato di sei modalità di ripristino, che permettono di recuperare file cancellati, svuotati dal cestino di Windows, file persi per colpa di una formattazione, ripristino di dispositivi esterni come lettori MP4, fotocamere digitali, ecc. e una completa analisi dell’intero sistema.

In pochi click si riusciranno, quindi, a recuperare tutti i file e contenuti multimediali che altrimenti sarebbero stati persi per sempre. L’intera procedura dura pochi minuti e garantisce una percentuale di successo su oltre 1000 formati di file differenti.

Offerta 8-in-1 iMyFone

Con questa offerta potrete risparmiare ben 619,65 $, portandovi a casa otto software utili per il vostro PC e smartphone pagandone solo uno. Infatti, questo bundle speciale per il Natale aveva un costo originario di 689,60 $, ma solo per questi giorni sarà disponibile a 69,95 $ con licenza a vita. Per accedere a questa offerta è necessario condividere la pagina sui propri social media. I prodotti inclusi in questo bundle sono:

  1. iMyFone D-Back – Si tratta di un programma che consente di recuperare i messaggi, le foto, le note e i contatti cancellati o persi nel proprio smartphone. Sono supportati perfino i messaggi di WhatsApp su iPhone/iPad e iPod Touch. (Costo ordinario di 109,95 $)
  2. iMyFone iTransor – Questa utility permette di esportare in maniera selettiva i dati dal proprio iPhone, portare i backup di iTunes e iCloud in locale sul PC e ripristinarli in qualsiasi momento sul proprio iPhone. (Costo ordinario di 69,95 $)
  3. iMyFone Umate Pro – Se avete intenzione di vendere lo smartphone e volete assicurarvi che nulla rimanga su, anche dopo un ripristino, questo software fa per voi. È compatibile con iPhone e permette di cancellare in maniera assolutamente irrecuperabile contatti, foto, video e file di WhatsApp. (Costo ordinario di 69,95 $)
  4. iMyFone LockWiper – Con questo programma è possibile rimuovere in maniera semplice il blocco del dispositivo anche senza conoscere il codice passcode. Funziona anche con dispositivi bloccati con TouchID, FaceID e passcode numerici normali. (Costo ordinario di 109,95 $)
  5. iMyFone KeyGenius – Se avete dimenticato la password del backup di iTunes del vostro dispositivo iOS, con questa utility non avrete problemi a rimuovere l’impostazione di crittografia del backup. (Costo ordinario di 89,95 $)
  6. iMyFone iTransor for WhatsApp – Come vi abbiamo spiegato poco sopra, questo software consente di trasferire le chat di WhatsApp da un dispositivo iOS ad Android e viceversa in maniera semplice e veloce. (Costo ordinario di 69,95 $)
  7. iMyFone Fixppo – Qualsiasi problema riscontriate sul vostro iPhone, come dispositivo bloccato sulla home, in modalità ripristino, schermo nero o dispositivo che non si accende, questo programma lo risolverà in pochissimi secondi. (Costo ordinario di 69,95 $)
  8. TunesMate iPhone Transfer – Sappiamo tutti quanto sia noioso iTunes nell’utilizzo e lento nella sincronizzazione di file multimediali dal PC al dispositivo iOS. Questo software renderà tutta questa esperienza facile e immediata. (Costo ordinario di 99,95 $)

Tutti i prodotti iMyFone sono dotati di funzionalità di tool professionali, ma semplici da utilizzare grazie a un’interfaccia chiara e un’esperienza d’uso alla portata di tutti gli utenti. Se foste interessati alle promozioni sui tool iMyFone, vi consigliamo di affrettarvi in quanto valide solamente per un periodo limitato di tempo.

Articolo di Windows Blog Italia

Offerte di Natale iMyFone | Promozioni