L’ottimo editor video WinX HD Video Converter Deluxe, di cui vi abbiamo già parlato in passato, è in promozione in occasione delle festività natalizie.

WinX HD Video Converter Deluxe

WinX HD Video Converter Deluxe è un potente software per Windows, lanciato dalla software-house Digiarty nel 2009, che oggi conta su ben 90 milioni di utenti con una media di 50 milioni di video processati ogni anno. Il programma di video editing è in grado di effettuare la conversione di video in risoluzione fino in 4K, ridimensionare, tagliare e scaricare video online. È disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese.

Ecco le funzionalità principali di WinX HD Video Converter Deluxe:

  • Supporto per tutte le tipologie di video 4K – È possibile convertire qualsiasi tipo di video (MKV/HEVC/H.265/M2TS) girato da GoPro, droni DJI, DSLR, iPhone X o Android in formati come MP4, H.264, HEVC, MOV, AVI, MKV, WMV, MP3 e tanti altri. Per esempio, è possibile convertire un video da MKV a MP4 in pochissimo tempo.
  • Convertire video per dispositivi specifici – I video in 4K o 1080p possono essere convertiti specificatamente per alcuni dispositivi, come iPhone XS/X, iPad, dispositivi Samsung, Huawei, Xbox, PlayStation e altri.
  • Compressione semplice – È facile comprimere un grande video in 4K in risoluzione 1080p o 720p per migliorarne l’usabilità su disco.
  • Editing dei video semplice – Con WinX HD Video Converter Deluxe si ha anche la possibilità di modificare, tagliare, dividere e unire video, aggiungere sottotitoli, modificare i parametri e tanto altro.
  • Accelerazione GPU di livello 3 – Grazie allo sfruttamento dell’accelerazione hardware di livello 3 è possibile processare i video in 4K alla massima velocità, senza perdere qualità.
  • Funzionalità aggiuntive – Tra le altre funzionalità presenti in questo programma ci sono anche il download dei video online e una feature che consente la creazione di una presentazione di immagini.

Sconto del 50% sulla versione completa e prova gratuita

In occasione delle festività natalizie, WinX HD Video Converter Deluxe è in promozione con il 50 % di sconto per un periodo limitato. È possibile acquistare il programma a 29,95 $ invece di 59,95 $, in versione completa e con aggiornamenti gratis a vita. In alternativa è possibile scaricare WinX HD Video Converter Deluxe in versione di prova gratuita.

Approfitterete di questa offerta per acquistare o provare gratis WinX HD Video Converter Deluxe sul vostro PC? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

WinX HD Video Converter Deluxe | Scarica