Microsoft News nuova scheda estensione per Google Chrome

Una nuova estensione di Microsoft per il Chrome Web Store, chiamata Microsoft News New Tab, avvicina ancora di più Chrome a Edge. L’estensione, infatti, va a cambiare la pagina Nuova scheda con una schermata praticamente identica a quella del vecchio Edge, con i siti più visitati e il feed con le notizie di MSN e il meteo.

Microsoft News New Tab

Aggiungi Microsoft News New Tab per accedere rapidamente alle ultime notizie, ai siti più visitati, alla ricerca Web e ad altro…

Aggiorna la tua esperienza di navigazione con la nuova estensione Microsoft News New Tab per Chrome. Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie, sul meteo locale, sui punteggi sportivi e sui video di migliaia di provider di contenuti tra i più attendibili e popolari. Accedi con un solo clic alla tua mail Outlook.com e ai siti da te più visitati o avvia rapidamente una nuova ricerca Web. Aggiungi Microsoft News New Tab e migliora la tua esperienza con Chrome oggi stesso.

Ecco alcune funzionalità di Microsoft News New Tab:
− Notizie di tendenza da migliaia di fonti tra le più attendibili e popolari del mondo
− Accesso rapido alla tua mail Outlook.com
− Accesso con un solo clic ai siti più visitati
− Previsioni meteo locali
− Ricerca Web rapida e completa

L’estensione Microsoft News New Tab è, ovviamente, gratuita e installabile su Google Chrome per PC. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Altre, nuove estensioni per Microsoft Edge

Microsoft, inoltre, ha rilasciato tre nuove estensioni nello Store per le estensioni del nuovo Edge basato su Chromium. Le tre estensioni sono:

Senza bisogno di presentazioni, le estensioni vanno a modificare la pagina iniziale del browser con il feed di Microsoft o con la pagina principale di ricerca di Bing, permettendo all’utente di rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo e anche dall’universo Microsoft, collegando gli account Office, Outlook e Skype. Potete scaricarle gratuitamente e installarle su Edge cliccando sui loro nomi sopra.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser

Microsoft News New Tab | Scarica l’estensione