8 GENNAIO 2020 | Microsoft ha avviato il rilascio della versione 16005.12427.41001.0, che ripristina il corretto funzionamento della Posta in arrivo evidenziata.
Posta e Calendario per Windows si aggiorna alla versione 16005.12427.41000.0.
- Addio posta in arrivo evidenziata – La funzionalità di Posta in arrivo evidenziata, che divide in due categorie le e-mail che si ricevono, tra importanti e altre, in questa versione dell’app Posta e Calendario non è più funzionante.
- Entrando nelle impostazioni dell’app e selezionando la voce Posta in arrivo evidenziata verrà visualizzato un messaggio che recita “Questa impostazione non può essere applicata a nessun account”, anche se si tratta di un account Microsoft.
- Al momento non è chiaro se si tratti di un bug di questa versione dell’app o se Microsoft abbia seriamente intenzione di rimuovere questa utile funzionalità da Outlook.
- Risoluzione di bug e miglioramenti vari.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per i partecipanti al programma Windows Insider nel canale Veloce.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia