Microsoft Xbox Project xCloud e Samsung

La collaborazione tra Microsoft e Samsung potrebbe continuare con la pre-installazione di Project xCloud nei prossimi Galaxy.

Microsoft e Samsung continuano a collaborare

Durante la conferenza stampa in cui Samsung ha presentato al mondo i nuovi Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, c’è stato spazio anche per Microsoft. David S. Park – a capo della divisione marketing US di Samsung – ha presentato Forza Street per i dispositivi Galaxy. In tale occasione ha anche confermato che l’azienda continua a collaborare con Microsoft e, in futuro, potremo vedere il servizio di game-streaming pre-installato sui dispositivi Galaxy.

Questo è solo l’inizio della nostra partnership nel gaming con Xbox. Sia Samsung che Xbox condividono una visione generale nel portare agli utenti mobile un’ottima esperienza di gioco. Con il nostro portfolio di dispositivi 5G e la ben nota esperienza di Microsoft nel gaming, lavoriamo insieme per creare un’esperienza premium di giochi in streaming dal cloud. Ne saprete di più nel corso dell’anno.

La collaborazione tra Samsung e Microsoft, quindi, continua: dopo l’integrazione dell’app Il tuo telefono nativa e l’introduzione di OneDrive nella galleria dei Galaxy, Project xCloud potrebbe essere il passo successivo.

Pensate che questa collaborazione frutterà a entrambe le aziende? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge