Sfondo dinamico in Microsoft Edge basato su Chromium

Un nuovo aggiornamento lato server di Microsoft Edge basato su Chromium introduce lo sfondo dinamico di Windows Spotlight nella pagina Nuova scheda.

Windows Spotlight in Microsoft Edge

Microsoft ha aggiornato lato server la pagina Nuova scheda del nuovo Microsoft Edge basato su Chromium introducendo una funzionalità familiare agli utenti Windows 10. Si tratta di Windows Spotlight, la funzionalità che permette di avere immagini che cambiano dinamicamente – in base alle proprie preferenze – sulla schermata di blocco di Windows 10. Questa tecnologia è stata ora implementata anche per lo sfondo della pagina Nuova scheda in Microsoft Edge: è possibile, infatti, notare in basso a destra la dicitura Ti piace quello che vedi che, se cliccata, permette di esprimere la propria preferenza sull’immagine mostrata.

Microsoft analizzerà automaticamente le vostre scelte, proponendovi, quindi, immagini di sfondo adeguate ai vostri gusti personali. Potete scaricare l’ultima versione di Microsoft Edge dal link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità di Microsoft Edge? Utilizzate Windows Spotlight sul vostro PC con Windows 10? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Techdows

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione