News Bar

News Bar è una nuova app rilasciata da Microsoft che permette di mostrare una barra ai bordi dello schermo per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

30 MARZO 2020 | L’app sembrerebbe non è essere più disponibile al download. Abbiamo aggiunto il pacchetto per l’installazione manuale, trovate il link per il download in fondo all’articolo. In alternativa è possibile cambiare l’area geografica nelle Impostazioni di Windows 10 su Stati Uniti e riprovare il download dal Microsoft Store.

News Bar per Windows 10

La barra delle notizie di Windows di Microsoft funziona esattamente come la barra delle applicazioni di Windows. È lì quando ne hai bisogno, dove ne hai bisogno e come ne hai bisogno. Personalizza il suo aspetto nelle impostazioni per trovare l’esperienza giusta per te. Se vuoi concentrarti, non ti preoccupare, puoi minimizzare la barra delle notizie in qualsiasi momento e poi riportarla quando sei di nuovo pronto.

La barra delle notizie offre le ultime notizie dalla rete Microsoft News di oltre 4500 tra i marchi di giornalismo più rispettati al mondo. Inoltre, puoi configurarlo per fornirti informazioni aggiornate durante il giorno sui tuoi titoli preferiti.

La barra delle notizie è in beta ora, provala e facci sapere come possiamo migliorarla.

Le impostazioni dell’app permettono di decidere la posizione della barra, se visualizzare immagini o gli articoli, se attivare uno sfondo trasparente e altro ancora.

L’app è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store per PC e tablet Windows 10. Cosa ne pensate della barra delle notizie? La userete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Walking Cat

News Bar | Microsoft Store, Pacchetto