Microsoft ha annunciato Perks, contenuti extra gratis per alcuni giochi su Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Game Pass Perks

Microsoft continua a migliorare l’offerta relativa a Xbox Game Pass con costanti novità per tutti gli abbonati, non solo con l’aggiunta di nuovi titoli. Perks a partire da oggi offrirà DLC e altri contenuti aggiuntivi gratuiti in alcuni giochi per tutti gli abbonati a Ultimate.

Oggi annunciamo Xbox Game Pass Ultimate Perks, un nuovo vantaggio esclusivo per gli abbonati a partire dal 18 marzo che offre ancora più valore ai nostri membri Ultimate. Quando abbiamo lanciato Xbox Game Pass a giugno 2017, lo abbiamo fatto con l’obiettivo di creare un abbonamento che offra il miglior valore nei giochi. I nostri membri ci hanno detto che amano scoprire nuovi giochi, ma vogliono anche nuovi contenuti in-game. Tramite Perks, i membri di Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi vantaggi tra cui DLC, contenuti di gioco e altro ancora, tutti gratuiti e inclusi con l’iscrizione.

I primi giochi a beneficiare di contenuti extra sono Phantasy Star Online 2World of Tanks: MercenariesSea of ​​Thieves e Smite. Inoltre, per l’occasione Microsoft propone Xbox Game Pass Ultimate in offerta a 1 € per un mese.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox