Office Insider

A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 12730.20024, una nuova versione di Office per gli iscritti al canale Insider, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Insider.
  • Cliccate OK.

Novità Office Insider Fast Build 12730.20024

  • Contenuti creativi premium in Word, Excel, PowerPoint e Outlook – Gli abbonati a Office 365 ora possono facilmente aggiungere immagini, adesivi e icone in alta qualità ai loro documenti, file e presentazioni personali o professionali in Excel, Word, Outlook e PowerPoint. Cerca tra più di 8’000 immagini e icone esenti da royalty!
  • Annotazioni private in Word – Annotazioni private è un modo per creare facilmente una copia privata di documenti condivisi con le tue annotazioni personali. Ciò ti consente il tempo e lo spazio per raccogliere i tuoi pensieri e rivedere a fondo un documento da solo.
  • Sincronizza le modifiche durante la presentazione PowerPoint – Per anni, PowerPoint non ha consentito la visualizzazione delle modifiche apportate alle diapositive da altri durante la presentazione. Tuttavia, mentre alcuni presentatori potrebbero ancora desiderare questo progetto, abbiamo sentito da altri che stanno cercando una maggiore flessibilità. Siamo entusiasti di rendere disponibile la possibilità di sincronizzare le modifiche ogni volta che vengono apportate, anche quando la presentazione è in modalità Presentazione.
  • Nuovo riquadro Aggiungi tabelle in Access – Navigare in tabelle e query per stabilire relazioni è diventato più semplice in Access! Il nuovo riquadro Aggiungi tabelle aumenterà la produttività durante lo sviluppo e la visualizzazione delle relazioni e offrirà un’esperienza di query migliorata.
  • Foto ad alta risoluzione via e-mail in Outlook – In precedenza, quando gli utenti inserivano un’immagine in un messaggio di Outlook, la foto veniva convertita in una risoluzione di 96 ppi. Questa nuova funzionalità non converte le immagini in una dimensione inferiore e aggiunge invece le tue immagini PNG, JPEG, BMP, GIF al messaggio nella loro risoluzione originale.
  • Risoluzione di bug negli altri programmi della suite Microsoft Office.

Come Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office (Insider) | Download