Samsung Galaxy Buds

Samsung ha introdotto oggi un nuovo aggiornamento firmware per le cuffie Galaxy Buds: tra le novità principali c’è il supporto alla funzionalità Swift Pair di Windows 10.

Le Galaxy Buds introducono il supporto a Swift Pair

Swift Pair è una funzionalità di Windows 10 che Microsoft ha introdotto con la versione April 2018 Update del suo sistema operativo: in poche parole, questa feature vi consente di associare e collegare rapidamentetramite una notifica i dispositivi Bluetooth al PC. Questa funzionalità è supportata ufficialmente da diversi device Microsoft, come i mouse e le tastiere Bluetooth. Samsung ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le cuffie Galaxy Buds che va a introdurre, tra le altre cose, proprio il supporto a questa funzionalità. Il changelog completo del nuovo update per le cuffiette di Samsung recita:

  • Associa velocemente con il tuo PC – Con la funzionalità Microsoft Swift Pair ora puoi associare ancora più facilmente le tue Galaxy Buds al PC con Windows 10. Questo significa anche che puoi associare le cuffie a più dispositivi, come il tuo smartphone Samsung e il tuo PC con Windows 10. Questa funzionalità è già disponibile per le Galaxy Buds+.
  • Ambient sound – Con questo aggiornamento puoi sperimentare l’Ambient Sound automaticamente, che ti permette di sentire il mondo che ti circonda. La funzionalità è disponibile anche quando si utilizza una sola cuffietta.
  • Le tue playlist con un solo tocco – Gli utenti di Spotify possono ascoltare immediatamente la loro musica personalizzata tramite un singolo tocco sulle Galaxy Buds.

Siete possessori di Samsung Galaxy Buds? Siete contenti di vedere sempre più dispositivi supportare le funzionalità che Microsoft introduce in Windows 10? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2