Cortana per Windows 10 esce definitivamente dalla fase beta

Il lancio di Windows 10 May 2020 Update (versione 2004) è vicino: Microsoft sta perfezionando il sistema operativo in vista del rilascio ufficiale. Cortana esce definitivamente dallo stato di beta.

17 LUGLIO 2020 | L’applicazione di Cortana si è aggiornata oggi per tutti gli utenti rimuovendo il tag BETA. La versione 2.2007.9736.0 è in fase di rilascio per tutti e trovate l’aggiornamento nel Microsoft Store.

Cortana per Windows 10 esce dalla fase beta

Nei giorni scorsi, Microsoft ha aggiornato la pagina del Microsoft Store rimuovendo il tag beta. Il cambio di nomenclatura è già visibile nel Microsoft Store – Italia inclusa.

Realizza di più con meno fatica: con l’assistente per la produttività personale puoi svolgere attività, tenere sotto controllo le questioni importanti e ottimizzare il tuo lavoro.

Microsoft ha iniziato a testare la versione 2005 di Cortana dove il tag beta scompare. L’update non è ancora disponibile – se non per una cerchia selezionata di utenti.

Se non l’avete ancora fatto, correte a installare Cortana in italiano nei vostri PC/tablet Windows 10Cosa ne pensate di Cortana? La utilizzate nei vostri dispositivi Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia