WinX DVD Ripper è il miglior software per copiare e convertire i vostri DVD, veloce e facile da usare. Potete ottenere una licenza gratuita per Windows nel giveaway all’interno di questo articolo.

WinX DVD Ripper

WinX DVD Ripper è uno dei migliori programmi per la gestione dei DVD; grazie al software e alle potenti funzionalità che include, potrete copiare i vostri DVD in pochi minuti, creare backup dei video e convertire i DVD in tutti i formati per la piena compatibilità con tutti i vostri device. Qui in basso potete vedere la nostra video recensione completa.

Download e funzioni principali

Il programma è disponibile per tutte le versioni di Windows. Le funzionalità principali possiamo riassumerle in:

  • Rapporto di qualità 1:1 – Il motore di alta qualità, il deinterlacciamento e la codifica HQ regolabile per rippare DVD senza perdita di qualità.
  • Riduzione delle dimensioni fino all’80 % – Rip di DVD con video MP4 H.264 con dimensioni ridotte da 8 GB a 1 GB.
  • 47 volte più veloce – L’esclusiva accelerazione hardware di livello 3 e le tecnologie multiple-core sono pienamente compatibili per convertire un disco completo in MP4 in soli 5 minuti.

Dopo aver installato WinX DVD Ripper e averlo avviato per la prima volta, abbiamo immesso un’e-mail valida e la chiave di attivazione della licenza. A questo punto è possibile usufruire di tutte le funzionalità premium per la gestione completa dei DVD:

  • Compatibile con tutti i tipi di DVD – DVD con codici regionali, DVD danneggiati, DVD a 99 titoli, DVD fatti in casa, DVD vecchi, DVD non standard, DVD con serie TV, nuove versioni di DVD e molte altre.
  • Converte i DVD nei formati più diffusi – DVD in MP4, H.264, HEVC, MPEG, WMV, WMV, AVC, MOV, AVI e molti altri.
  • Converte i DVD su qualsiasi device – iPhone, iPad, Android, Xbox, PlayStation e altri dispositivi.
  • Clona l’intero contenuto del DVD – Immagini ISO o DVD con cartelle.
  • Modifica il DVD in pochi click – Taglia, unisce, ritaglia video, aggiunge sottotitoli, regola i parametri.

Conversione DVD in video con WinX DVD Ripper

WinX DVD Ripper permette di convertire un DVD in MP4 in cinque minuti. Grazie al supporto dell’accelerazione hardware di livello 3 e sfruttando le tecnologie NVIDIA CUDA e Intel QSV, è in grado di ottimizzare i tempi di conversione di un DVD in MP4, arrivando fino a 300 frame al secondo.

https://www.youtube.com/watch?v=fLSdk0OKXsw

Ottieni WinX DVD Ripper gratis

Tutti i lettori hanno diritto a ricevere una chiave di attivazione gratis di WinX DVD Ripper. Dopo aver attivato la licenza del software, è possibile provare tutte le funzionalità del tool per eseguire la conversione e il backup dei DVD. Naturalmente, si può godere di funzioni più potenti dopo l’aggiornamento alla versione avanzata di WinX DVD Ripper.

Articolo di Windows Blog Italia

WinX DVD Ripper | Licenza gratis