Momentum e Microsoft To Do

Momentum, una famosa estensione per la pagina Nuova scheda dei principali browser web, ha introdotto oggi l’integrazione con Microsoft To Do.

Attività di To Do nella pagina nuova scheda di Momentum

Come annunciato dalla stessa Momentum sul blog ufficiale dell’estensione per browser web, a partire da oggi è possibile integrare Microsoft To Do. Questo significa che se siete in possesso dell’estensione Momentum – che cambia la pagina Nuova scheda di Edge, Chrome e Firefox – potrete avere accesso rapido alle vostre attività sincronizzate con l’account Microsoft. Dal piccolo widget è consentito aggiungere, modificare e segnare come completate le attività.

Momentum integrazione con Microsoft To Do

Non tutte le vostre liste, però, verranno correttamente visualizzate: per colpa delle API limitate di To Do, alcuni elenchi speciali – come La mia giornata – non saranno accessibili. L’integrazione di Microsoft To Do con Momentum è disponibile per gli utenti in possesso di un abbonamento Plus dell’estensione.

Trovate il link al sito ufficiale di Momentum in fondo all’articoloUtilizzate Momentum? Siete contenti di vedere questa integrazione tra il servizio di Microsoft e questa famosa estensione? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2

Momentum | Visita il sito dell’estensione