Dopo sette mesi dall’inizio del rilascio, Windows 10 November 2019 Update è solamente su un terzo dei PC della quota totale; l’aggiornamento May 2020 Update è alle porte.

November 2019 Update tra gli aggiornamenti meno diffusi

L’ultima release ufficiale di Windows 10 November 2019 Update sarà ricordata come una delle versioni meno diffuse del sistema operativo Microsoft. Con un incremento di appena 3% nell’ultimo mese, ha raggiunto la quota del 36 %, appena un terzo del totale dei PC con a bordo Windows 10. Per dare un’idea della frammentazione attuale tra le versioni, May 2019 Update rilasciato un anno fa è ancora la più diffusa, con una quota del 48 %, mentre ormai è imminente il rilascio pubblico di May 2020 Update.

Sarà interessante osservare se la nuova versione riuscirà imporsi, superando finalmente le vecchie release in breve tempo, o se avrà una crescita lenta com’è avvenuto per November 2019 Update.

Se ancora non aveste aggiornato a November 2019 Update e voleste scaricarlo, è possibile farlo subito come spiegato nella nostra guida dedicata. Cosa ne pensate di questi dati? Avete già aggiornato i vostri dispositivi a November 2019 Update o state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex