Microsoft Surface Earbuds

Le nuovissime Surface Earbuds, le cuffiette true wireless realizzate da Microsoft e recentemente lanciate sul mercato, hanno un problema audio e l’azienda ne è al corrente.

Sibili e problemi audio per Surface Earbuds

I primi possessori delle nuove Surface Earbuds stanno lamentando un fastidioso problema audio con le cuffie realizzate da Microsoft. In particolare, gli utenti hanno notato un suono sibilante che si sente in sottofondo quando si blocca o sblocca lo smartphone, si inizia una chiamata o si preme play per riprodurre della musica. Il sibilo, a volte seguito da un “pop”, dura circa 2 o 3 secondi e non dipende da modelli precisi di smartphone. Microsoft, tramite il messaggio di un moderatore sulla piattaforma Community, ha fatto sapere che l’azienda è al corrente della situazione e chiede il feedback dei possessori delle Surface Earbuds per poter correggere questo fastidioso problema audio:

Ci scusiamo per i problemi che dovete affrontare con il sibilo e il pop delle vostre Surface Earbuds. Abbiamo portato la questione al nostro team internamente. Il vostro feedback è molto apprezzato e vi risponderemo non appena avremo degli aggiornamenti a riguardo.

Le cuffie Surface Earbuds sono già disponibili all’acquisto sul Microsoft Store italiano; gli studenti e gli insegnanti possono anche approfittare di uno sconto del 10 % sull’acquisto.

Avete acquistato le nuove Surface Earbuds? Riscontrate questo problema audio sul vostro modello? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2