Razer Kishi, il controller per smartphone compatibile con xCloud, è ora disponibile all’acquisto.

Razier Kishi

Il nuovo controller Razier Kishi è uno dei primi accessori dedicati al gioco mobile compatibili con xCloud. Trasforma il vostro smartphone in una vera e propria console portatile simile a una Nintendo Switch, con un sostegno centrale sul quale si collega il device e le due parti del controller ai lati. È pienamente compatibile con xCloud e le altre piattaforme di cloud-gaming e la maggior parte dei telefoni Android dotati di connessione USB-C. È in arrivo anche una versione per iOS. Ecco le caratteristiche tecniche:

  • Levette analogiche cliccabili – Perfeziona la mira e l’esecuzione con l’esperienza familiare di un controller da console con feedback tattile, supportata da una serie di pulsanti frontali e bumper e da un d-pad per ulteriori input.
  • Compatibilità universale – Il design versatile del controller mobile universale consente di allargarlo e adattarlo alla maggior parte dei telefoni, fornendo una presa sicura che non si allenterà mai mentre giochi.
  • Gioca a latenza ultra bassa – Collegandosi direttamente alla porta di ricarica del tuo dispositivo, questo controller mobile garantisce una risposta immediata dei tasti, per un controllo ottimale.
  • Ricarica pass-through – Se il telefono inizia a scaricarsi mentre stai giocando con il controller ancora connesso, è sufficiente collegare un cavo di ricarica al controller stesso per ricaricare il dispositivo.
  • Design ergonomico – Studiato per lunghe sessioni di gaming, la comoda impugnatura del controller mobile è dotata di un posizionamento ottimale dei pulsanti, per assicurare che qualsiasi pressione dei pulsanti sembri naturale e intuitiva.
  • Compatibile con il cloud gaming – Ora che giocare a titoli tripla A su qualsiasi schermo è una realtà, avere il controller collegato al dispositivo rappresenta un design comodo e facile da portare con sé ovunque.

Razer Kishi è già disponibile all’acquisto a partire da 109 €. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo. In alternativa, con una spesa simile è possibile giocare su xCloud utilizzando il controller Xbox wireless e un sostegno per lo smartphone come quello prodotto da Moga.

Che ne pensate di questo controller? Lo acquisterete per giocare su xCloud? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

Razer Kishi | Acquista