Mozilla Firefox 77 per Windows

Mozilla ha rilasciato Firefox 77, che introduce diverse novità, come miglioramenti per la gestione dei certificati e un continuato rilascio della funzionalità WebRender.

Mozilla Firefox 77

L’ultima versione del browser di Mozilla introduce alcune novità.

  • Gestione certificati – Ora è possibile gestire e visualizzare tutti i certificati web in maniera più semplice dalla nuova pagina about:certificate.

  • WebRender – Continua il rilascio della funzionalità WebRender per gli utenti che usano Firefox su Windows 10. Ora la feature è abilitata per impostazione predefinita sui laptop con Windows 10 e una GPU NVIDIA con schermi di medie (<= 3440 x 1440 pixel) e grandi dimensioni (> 3440 x 1440 pixel).
  • Firefox 77 introduce i permessi opzionali per management, devtools, browsingData, pkcs11, proxy e session.

Potete scaricare Mozilla Firefox 77 per Windows cliccando sul link in fondo all’articolo. Per aggiornare il browser vi basta cliccare sul menu hamburger > Aiuto > Informazioni su Firefox. Al riavvio del browser sarà installata la nuova versione di Firefox. Vi interessano le nuove funzionalità introdotte in Firefox 77? Qual è il vostro browser preferito? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Mozilla

Mozilla Firefox | Scarica l’ultima versione per Windows