Ora potete pianificare l’invio di un messaggio email se utilizzate il sito web di Outlook.com. L’opzione, già disponibile nel programma desktop, è ora in fase di rilascio anche per il sito web.

Invia in seguito in Outlook.com

Opzione già presente in Gmail e nello stesso programma desktop di Outlook, la funzionalità Invia in seguito è stata ora integrata anche nella web app di Outlook.com. Invia in seguito consente all’utente di pianificare l’invio di un messaggio e-mail, specificando la data e l’ora a intervalli di 30 minuti. È possibile scegliere di inviare un’e-mail in seguito cliccando sulla freccetta direzionale verso il basso che compare accanto al pulsante Invia quando si scrive un nuovo messaggio.
L’opzione Invia in seguito è al momento in fase di rilascio graduale per tutti gli account Microsoft, quindi non preoccupatevi se non la vedete ancora attiva sul vostro account.

Utilizzerete questa comoda opzione in Outlook? Quale app preferite per usufruire del servizio e-mail di Outlook? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2