Estarer ci ha inviato uno splendido zaino modulare perfetto per tutti gli appassionati di fotografia. Non ci dilungheremo molto con la recensione, e vi rimandiamo al video in alto in cui mostriamo tutti gli oggetti che riesce a contenere (e ne entrerebbero anche altri, volendo).

Design e modularità

Lo zaino Estarer per DSLR, droni e GoPro non ha tantissime tasche: oltre la tasca principale, ha una tasca sul retro in basso (che non abbiamo mostrato e in cui è contenuta una cover impermeabile), una tasca per il PC, due tasche in rete, una interna e una esterna (dove mettere l’acqua), un’altra tasca porta documenti interna, infine una piccola tasca frontale dove abbiamo messo il portafogli. Ma il vero punto di forza sono gli scompartimenti modulari che si possono disporre a proprio piacimento grazie al pratico velcro. Questa funzionalità dello zaino Estarer consente di adattarlo alle esigenze specifiche di ogni avventura, e quindi all’attrezzatura che avete intenzione di portare in spalla.

Zaino modulare Estarer

Nel test abbiamo ipotizzato un allestimento per il mare che prevede questi oggetti:

Lo zaino modulare Estarer è venduto su Amazon al prezzo di 62 € con spedizione Prime gratuita in pochissimi giorni. In vista delle avventure estive, è un prodotto che ci sentiamo vivamente di consigliare in quanto ha già mandato in pensione gli altri zaini che usavamo di solito.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Zaino modulare Estarer
Acquista da Amazon.com | Zaino modulare Estarer