Microsoft Flight Simulator è il titolo di prossima generazione di uno dei simulatori più famosi. Da oggi è possibile preordinare il gioco per PC.

18 AGOSTO 2020 | A partire da oggi è disponibile all’acquisto Microsoft Flight Simulator per PC. Il videogioco è scaricabile gratuitamente per i possessori di un abbonamento Game Pass per PC e Game Pass Ultimate. Trovate i link per l’acquisto delle varie versioni in fondo all’articolo.

30 LUGLIO 2020 | Microsoft ha annunciato che, oltre alla disponibilità su Windows 10 e Xbox Game Pass per PC (Xbox Game Pass per PC è attualmente in versione beta), Microsoft Flight Simulator arriverà anche su Steam il 18 agosto. Inoltre, è previsto il supporto per le funzionalità TrackIR per i movimenti della testa e VR con l’uso degli appositi visori.

Microsoft Flight Simulator per PC

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

Microsoft Flight Simulator per PC è incluso gratuitamente nell’abbonamento Xbox Game Pass per PC o Xbox Game Pass Ultimate. Richiede Windows 10 in versione 1909 o superiore e supporta la risoluzione 4K e l’HDR.

Microsoft Flight Simulator è già disponibile al preordine, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 18 agosto 2020. Trovate il link per preordinare Microsoft Flight Simulator dal Microsoft Store in fondo all’articolo al prezzo di 69,99 € nella versione standard. Il gioco è disponibile anche nelle edizioni Deluxe 89,99 , con inclusi cinque nuovi aerei e cinque aeroporti internazionali artigianali – e Premium Deluxe 119,99 con inclusi dieci nuovi aerei e dieci aeroporti internazionali artigianali.

Cosa ne pensate di Microsoft Flight Simulator? Lo preordinerete per Xbox? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Flight Simulator | Acquista per PC
Flight Simulator Deluxe | Acquista per PC
Flight Simulator Premium Deluxe | Acquista per PC