Come tutti gli altri eventi Microsoft dell’anno, anche Inspire 2020 verrà trasmesso unicamente in streaming il 21 e 22 luglio.

Microsoft Inspire 2020

L’annuale conferenza dedicata al mondo dei partner (in precedenza nota come Microsoft Worlwide Partner Conference) quest’anno sarà solamente digitale e aperta a tutti gratuitamente. L’evento sarà l’occasione per fare il punto sulla strategia di Microsoft a supporto dell’ecosistema dei partner e per annunciare alcune novità sulle soluzioni Microsoft in grado di accompagnare le aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale.

Ovunque tu sia, verremo da te, con un nuovissimo Microsoft Inspire completamente digitale. Non ci sono costi di partecipazione, quindi cerca gli aggiornamenti di registrazione e preparati a sbloccare tutto il contenuto che abbiamo inserito in questa emozionante esperienza di evento digitale.

Potete seguire la diretta streaming dell’evento da questo articolo il 21 e 22 luglio alle 17:00 italiane.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft