Sul Microsoft Store sono iniziati i July Summer Days, una speciale promozione che dura pochi giorni con sconti che arrivano al 30 % su Surface e accessori.

July Summer Days sul Microsoft Store

Il Microsoft Store ha annunciato oggi i July Summer Sales che, dal 16 al 30 luglio, permetteranno ai fan della tecnologia di accedere a sconti esclusivi sulla famiglia Surface, i dispositivi Microsoft progettati per offrire il meglio della produttività, della creatività, dell’apprendimento e dell’entertainment grazie alla potenza di un’esperienza software e hardware fluida.

Di seguito un dettaglio di tutte le promozioni:

  • Surface Pro 7, l’iconico 2-in-1 di Microsoft, perfetto per chi cerca il massimo delle performance in un dispositivo leggero e versatile, sarà in vendita dal 16 al 22 luglio con uno sconto fino al 18 % per le configurazioni con Intel Core i5.
  • Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà possibile risparmiare fino al 17 % su tutta la gamma Surface Laptop 3, il device sottile ed elegante ideale per lo studio e per il lavoro.
  • Tra le occasioni, ci sarà anche Surface Pro X, l’innovativo 2-in-1 più leggero, potente e connesso, dotato dell’esclusivo processore Microsoft SQ1 (il più veloce mai creato per un PC), che potrà essere acquistato con uno sconto fino al 15 %.
  • Sarà inoltre possibile ottenere un risparmio fino al 28 % sulla linea Surface Book 2, il portatile potente e versatile che si adatta a ogni modo di lavorare e creare, ideale per chi usa software di livello professionale.
  • Infine, dal 23 al 30 luglio il nuovissimo Surface Go 2, il 2-in-1 che racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, perfetto da utilizzare in famiglia o in azienda, sarà disponibile in bundle con la relativa Type Cover con sconti fino al 14 %.

È possibile trovare queste e altre offerte sulla linea Surface nella pagina dedicata. Inoltre, studenti e insegnati possono beneficiare di un ulteriore sconto del 10 %, solo sul Microsoft Store, su tutti i device e accessori della linea Surface.

A questo proposito vi ricordiamo che su Amazon Italia sono in corso altre promozioni interessanti su tutta la gamma Surface. Avete già acquistato un nuovo Surface o approfitterete di queste promozioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia