Il client del popolare servizio di file hosting e cloud storage Dropbox sbarca nel Microsoft Store per Windows 10. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

30 MARZO 2024 | Dopo ben tre anni e mezzo di test, il client di Dropbox è ora disponibile ufficialmente al download nella versione stabile per Windows 10 e Windows 11 – trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Download client di Dropbox

La nuova app desktop di Dropbox, già disponibile da tempo tramite l’installazione manuale, è ora disponibile al download anche tramite il Microsoft Store. Questa versione va ad affiancare l’app universale, già disponibile da tempo per Windows 10 e Xbox One. Il client per Windows permette di tenere sincronizzati i vostri file, fare un backup del PC, tenere traccia di tutte le attività del vostro account e molto altro.

Dropbox unisce i tuoi contenuti cloud e i file tradizionali con gli strumenti che ami, così puoi essere organizzato, rimanere concentrato e sincronizzato con il tuo team. Con tutti i tuoi file organizzati in un’unica posizione centrale, puoi sincronizzarli in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi e accedervi sempre e da qualsiasi luogo.

Cosa ne pensate del client ufficiale di Dropbox nel Microsoft Store? Trovate utile quest’aggiunta al catalogo sempre crescente di app e programmi per Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Dropbox | Download client desktop