HONOR MagicBook 15

HONOR MagicBook si allarga. Dopo il successo di HONOR MagicBook 14, la famiglia di PC di HONOR si arricchisce con l’arrivo del nuovo HONOR MagicBook 15 disponibile a partire da oggi sul sito HiHonor, a cui potete accedere dal link in fondo all’articolo. Se, invece, preferiste acquistarlo su Amazon Italia, potete farlo tramite questo link.

HONOR MagicBook 15

HONOR MagicBook 15 rafforza il suo design compatto, sottile e leggero. Per i giovani sempre in movimento e per coniugare divertimento e lavoro, il nuovo notebook vanta un’autonomia fino a 10 ore e un display FullView da 15,6 pollici che aumenta all87% il rapporto schermo/corpo. Dotato di processore mobile AMD Ryzen™ 5 3500U con scheda grafica Radeon Vega 8, 8GB di RAM DDR4, un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe ad alte prestazioni e di Magic-Link 2.0, HONOR MagicBook 15 è un portatile potente e compatto senza compromessi in termini di prestazioni ed estetica.

L’arrivo del nuovo PC HONOR MagicBook 15 segna un altro passo importante per HONOR rafforzando l’impegno del brand nella creazione di uno stile di vita connesso e smart. I notebook HONOR favoriscono infatti una connessione intelligente tra smartphone e pc, rivoluzionando così il modo in cui i device possono interagire e collegarsi tra loro.

Al prezzo consigliato al pubblico di 599,90 €, HONOR MagicBook 15 sarà disponibile su HiHonor a partire dal 13 agosto. Due le opzioni di bundle disponibili fino al 26 agosto tra cui poter scegliere per celebrarne l’uscita:

  • HONOR MagicBook 15 al prezzo di 599,90 in bundle con MagicWatch + HONOR Router 3
  • HONOR MagicBook 15 al prezzo scontato di 549,90 applicando il coupon sconto da 50 € direttamente sul sito, in bundle con HONOR Mouse + un prodotto a scelta tra HONOR Router 3, HONOR Sports Bluetooth Earphone o il super Backpack firmato HONOR

Specifiche tecniche di HONOR MagicBook 15

10 ore di durata di batteria in un prodotto leggero e compatto

Elegante e leggero, HONOR MagicBook 15 pesa solo 1,53 kg, adattandosi facilmente alla maggior parte delle borse e permettendo agli utenti di godere della massima portabilità e di prestazioni ineguagliabili in movimento. Alimentato da un’incredibile batteria da 56Wh, HONOR MagicBook 15 offre 10 ore di autonomia per non spegnere mai la tua produttività. A carica completa può alimentare 10 ore di attività d’ufficio, 9,5 ore di riproduzione video locale 1080P e 9,4 ore di navigazione continua sul web. Gli utenti possono contare su prestazioni durature e di prim’ordine, anche durante lunghi viaggi.

Dotato di un caricabatterie un caricabatterie USB-C da 65 W6, HONOR MagicBook 15 può caricarsi fino al 46% in appena mezz’ora. Per garantire una sicurezza ottimale in tutte le condizioni, questa capacità di super-carica è protetta da un meccanismo di surriscaldamento a prova di guasto per cui in caso di necessità l’alimentazione si interrompe automaticamente. Pesando solo 160g, il caricabatterie è super portatile e ha le stesse dimensioni di quelle di un caricabatterie per smartphone. La doppia porta Type-C funge da cavo per il trasferimento dei dati, evitando di doversi portare dietro più caricabatterie e cavi quando si è fuori casa.

Uno splendido design minimalista con un display FullView

Disponibile nelle colorazioni Space Gray e Mystic Silver, HONOR MagicBook è perfetto per gli amanti della moda e del design. Il telaio in alluminio si contrappone ai sorprendenti bordi blu smussati e alla linea di taglio diamante che gli viene conferita grazie all’utilizzo di utensili di tornitura, per bordi smussati dalla splendida lucentezza.

Spingendosi oltre il classico restringimento dei bordi del desktop, HONOR MagicBook 15 si presenta con bordi ultra-stretti da 4,8 mm su tre lati, massimizzando all’84% il rapporto schermo/corpo. Lo schermo totalmente laminato 1980 x 1080P riduce il riflesso della luce del pannello LCD, creando un display che mantiene fedeli i colori anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, il display certificato TÜV Rheinland riduce l’eccessiva luce blu per una lettura più sicura e confortevole. Grazie ad un angolo di apertura di quasi 180 gradi, gli utenti possono adattare il display a diverse angolazioni, per un’esperienza di visione senza precedenti.

Nucleo potente e maggiore privacy

Progettato per gestire ogni tipo di utilizzo, tra cui il multitasking da ufficio e l’intrattenimento di gioco da PC, HONOR MagicBook 15 è alimentato da un processore AMD Ryzen 5 3500U con scheda grafica Radeon Vega 8, e di 8 GB di RAM DDR4, offrendo prestazioni fluide e senza limiti performando al meglio durante lo svolgimento delle attività più complesse. HONOR MagicBook 15 è inoltre dotato di un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe con una velocità di lettura fino a cinque volte superiore a quella di un’unità SSD SATA standard, aumentando al massimo la produttività.

La serie HONOR MagicBook è dotata di un ventilatore a “S” dal design innovativo ed efficiente. Rispetto alla versione precedente, il numero di pale nel laptop è aumentato del 49% per un flusso più efficace. Il design unico delle pale riduce il rumore e permette al calore di dissiparsi fino al 38%, mantenendo la giusta temperatura in tutti gli ambienti.

La privacy è importante quanto il design e le prestazioni del laptop

L’innovativa webcam è nascosta tra i tasti e può essere aperta all’occorrenza, garantendo così estrema privacy all’utente. È sufficiente una pressione del dito per farla apparire quando se ne ha bisogno. Tenendola abbassata si possono evitare potenziali violazioni della sicurezza e accessi da remoto. Inoltre, il pulsante di accensione presenta un lettore delle impronte digitali che consente l’accesso immediato dall’avvio al desktop per un’esperienza più sicura.

HONOR Magic-Link 2.0: connessione tra diversi dispositivi e condivisione multischermo

La serie HONOR MagicBook mantiene l’originale HONOR Magic-Link che permette la collaborazione multischermo, rendendo più facile che mai gestire il lavoro tra smartphone e laptop. Con un semplice tocco è ora possibile connettere lo smartphone HONOR ai prodotti della serie HONOR MagicBook. Magic-Link 2.0 permette agli utenti di condividere lo schermo dello smartphone sul laptop e di trascinare, rilasciare e modificare i file utilizzando la stessa tastiera e lo stesso mouse. Il laptop permette inoltre di riprendere il lavoro esattamente da dove si era interrotto senza dover passare da un dispositivo all’altro. Il multitasking è diventato più facile che mai.

Articolo di Windows Blog Italia

HONOR MagicBook 15 | Sito ufficiale HiHonor